Oggi voglio raccontarvi la storia di come sui social possano nascere bellissime sinergie. Noi donne in questo siamo straordinarie: se ci accorgiamo che c’è del feeling, delle belle sensazioni, se percepiamo good vibes in qualcosa o qualcuno, niente può fermarci. Abbattiamo qualsiasi barriera, che sia uno schermo o la zona rossa, e troviamo il modo di alimentarle, anche a distanza.

Mesi fa, quando è uscito il numero di primavera di Vivi a Fiori, ho deciso che in ogni numero ci sarebbe stata una bottiglia di prosecco rosé, il mio preferito. Poco dopo, attraverso Instagram, ho conosciuto Le Arpie. Queste tre fantastiche donne avevano sfogliato il magazine e, essendogli piaciuto molto, mi hanno fatto degustare il loro Prosecco Doc Rosé che viene da Treviso, tra i colli di Valdobbiadene.

L’ho trovato buonissimo, profumato e leggero, dal colore rosa e dal profumo inebriante, di facile abbinamento e dal perlage fine e persistente: l’ho subito adorato e da lì è nata una bellissima capsule, che mi hanno dedicato, con il mio nome e in edizione floreale.

È con grandissima gioia che oggi ve la presento, insieme a questo trio di meravigliose e simpaticissime donne. Sono amiche da tutta la vita e, di recente, si sono unite per creare qualcosa di superlativo insieme. L’edizione è disponibile sul sito https://irosedellearpie.com/shop-prosecco-doc-rose-millesimato-brut.html da oggi con la capsule in limited edition Viviana Grunert. Per qualsiasi informazione potete contattarle su Instagram con il tag @le.arpie

Qui di seguito trovate il link alla capsule, così la vedete e mi dite cosa ne pensate, sono troppo curiosa e felice! Cheers! 🥂

https://irosedellearpie.com/shop-prosecco-doc-rose-millesimato-brut.html

Prosecco Rosé Le Arpie



Commenti

commenti