Oggi voglio raccontarvi la storia di un’imprenditrice…che più volte ha dovuto riadattare la sua vita e il suo lavoro in base ai cambiamenti dovuti agli eventi, fino alla bellissima notizia che sarebbe diventata mamma.

Da quel momento, da affermata donna in carriera si è ulteriormente messa in gioco per gestire la sua vita, ’avere il tempo’ di essere anche una mamma in carriera e permettersi il grande lusso di lavorare e crescere allo stesso tempo sua figlia.

Tuttavia, dopo anni, si rende conto che il suo lavoro non la appassiona più così tanto, non la fa più svegliare all’alba piena di energia e così…in virtù del suo passato da Interior designer, in poco tempo decide di aprire un Blog che parla delle sue grandi passioni: la casa, il design, le ispirazioni e il lifestyle di una mamma che lavora.
Il tutto a fiori, l’elemento che non manca mai nella sua vita e che le dona grande quotidiana energia.

Il 1 Giugno 2017 lancia ufficialmente il blog vivianagrunert.it insieme alla pagina pubblica di Facebook e mai si sarebbe aspettata tanti consensi verso quel che più le piaceva e per come lo presentava.

Dopo un anno di blog e di social, a Giugno 2018 decide di aprire una Boutique online di TO DO List rigorosamente a fiori finalizzate ad una migliore gestione del tempo, rivolta a mamme e donne che lavorano e che hanno bisogno di strumenti validi per gestire lo stress e soprattutto non mollare quelli che sono gli obiettivi e i sogni.

E da lì, un’altra grande ispirazione…visti i numeri del blog, sempre più in crescita, nello stesso Giugno 2018 matura l’idea di tradurre il Blog in lingua inglese, dando il benvenuto anche a questa nuova avventura.

Oggi, 5 settembre 2018, dopo soli 2 mesi, estivi tra l’altro, ha raggiunto i suoi 2 grandi obiettivi:
la Boutique online è presente su Etsy già da Luglio e oggi…è andato online il suo Blog in inglese.

Felicissima e senza altre parole da aggiungere il messaggio che vuole comunicare a tutti è:
quando hai un obiettivo forte, reale, in cui credi e che non ti fa dormire la notte, se è ben schedulato e pianificato, di certo lo raggiungerai, senza se e senza ma.

Devi crederci e visualizzare il giorno della scadenza come un giorno da celebrare…per te!

La gratitudine per le persone che hanno accettato di lavorare con lei è immensa e oggi un altro mattoncino si aggiunge alla sua crescita.

Non esistono miracoli…quest’estate, di cui quasi 3 mesi in vacanza fuori casa, non c’è stato giorno in cui non abbia preso il computer e lavorato.

Non c’è stato giorno in cui non abbia spuntato una lista o aggiunto un’idea per il lavoro da portare avanti e, sebbene a molti, se non ai più, tutto sembrerà piccolo e scontato, voglio aggiungere che la sua è stata una vacanza con la famiglia, al mare, in montagna, a Parigi…per cui di scuse ce ne sarebbero state molte, ma chi ci crede davvero non si racconta scuse, bensì guarda solo il risultato e focalizza ogni giorno la deadline: 5 settembre 2018.

Oggi, 5 settembre 2018, è con grande felicità che vi presento:

https://www.vivianagrunert.it/en/

Con affetto e gratitudine,

Viviana Grunert



Commenti

commenti