A una settimana dal lancio del magazine Vivi a Fiori vorrei esprimere la mia immensa gratitudine per il supporto e la stima di tutte le persone che mi hanno fatto gli auguri per questo progetto e i complimenti per come è stato realizzato. Ho ricevuto su ogni social i vostri messaggi con video e foto della rivista tra le vostre mani, aperta su un bel tavolo, in mezzo a vasi di fiori, seguiti dal racconto di tutto l’apprezzamento nei confronti di un magazine unico nel suo genere.
In moltissime mi avete ringraziato per il supporto e la gioia che crea vivere a fiori, vivere a colori, per la leggerezza di questa rivista che è arrivata nelle vostre case, dove in formato digitale dove cartaceo, con tutti i suoi spunti per sorridere a una vita piena e felice.
Sono quindi felicissima oggi, a una settimana dalla pubblicazione, di condividere con voi i primi dati statistici riguardo questo mio sogno realizzato, perché sono davvero emozionanti. Come vedete nelle foto, in una sola settima Vivi a Fiori è arrivato tra le mani di 4.300 persone e in più di 26 paesi in tutto il mondo.
Ormai mi conoscete, non lascio nulla al caso, ogni tassello deve essere scelto dopo un’attenta analisi. Per questa parte di raccoglimento dati del formato digitale, dopo diversi confronti, abbiamo scelto un software molto innovativo, che ci dà non solo il numero di lettori e i luoghi in cui viene letto, ma anche quanti secondi ogni persona si sofferma a leggere le pagine. In questo modo sappiamo quindi qual è la pagina più letta e più apprezzata.
Forse potete immaginare quanto io sia al settimo cielo in questo momento, ovviamente sto già lavorando al numero dell’estate, ma ci tenevo a condividere con voi questa gratitudine profonda, è da lì che arrivano tutte le mie forze.
Inoltre vorrei ringraziare Damiani, un brand che amo e spesso indosso, che ha voluto essere presente sin dal primo numero, credendo in un progetto che doveva ancora sbocciare.
Felice di condividere con voi quest’emozione incredibile vi auguro di realizzare presto tutti i vostri sogni,
E mi raccomando,
Vivi a Fiori!
Viviana Grunert